Il Collega Carmine Laurenzano candidato alle primarie del NETWORK DEGLI AVVOCATI SELEZIONATI per le elezioni dei Delegati al Congresso Nazionale Forense 2025

Condividi questo articolo

Il Collega Carmine Laurenzano, dello Studio Legale GIUSTI&LAURENZANO è candidato alle primarie, nell’ambito del gruppo NETWORK DEGLI AVVOCATI SELEZIONATI, promosso da Mauro Vaglio, che determinerà al proprio interno la scelta dei candidati per le elezioni dei Delegati al prossimo Congresso Nazionale Forense 2025.

È partita ufficialmente la campagna elettorale che terminerà con le votazioni interne al gruppo dal 3 al 5 febbraio.
Le votazioni per le primarie si terranno on-line, con un procedimento molto semplice e senza la necessità di spostarsi (si potrà votare anche con il solo cellulare).

Ogni iscritto al NETWORK DEGLI AVVOCATI SELEZIONATI potrà esprimere una sola preferenza in favore di uno dei 16 candidati.

Il modo migliore per supportarmi e supportarci è pertanto coinvolgere altri Colleghi.

Ogni nuova iscrizione non solo aumenta il numero di votanti alle primarie, ma rafforza il nostro progetto collettivo.

Il Network è aperto a tutti i Colleghi, sia che vogliano cimentarsi attivamente nella partecipazione professionale, politica e culturale, sia che vogliano esclusivamente beneficiare delle iniziative utili all’aggiornamento professionale, crediti formativi e proposte in favore dell’Avvocatura.
Inoltre, l’iscrizione al Network dà diritto di partecipare e votare per le elezioni interne “primarie”.

Se sei interessato, o pensi che qualche Collega possa fattivamente partecipare, iscriviti e fai iscrivere altri Colleghi al Network con il seguente link indicando “LAURENZANO”, il nome di chi Ti ha coinvolto in questa iniziativa:

ISCRIVITI

ARTICOLI RECENTI CORRELATI:

Partecipa attivamente al cambiamento della nostra professione!

Iscriviti alla newsletter per aggiornamenti sulle politiche forensi, iniziative e appuntamenti dedicati all'Avvocatura.