FAQ
In questa sezione del sito dello Studio Legale Giusti & Laurenzano di Roma abbiamo inserito una serie di domande che frequentemente i nostri clienti ci sottopongono.
Per gli appuntamenti presso il Nostro Studio, al fine di poter dedicare il giusto tempo a ciascun Assistito, Vi raccomandiamo di fissare un appuntamento.
Si, lo Studio legale offre la possibilità di fornire consulenza anche a distanza.
Certamente, previa revoca del mandato ad altro difensore, è possibile incaricare gli Avv.ti Patrizia Giusti e Carmine Laurenzano.
Il riscontro è immediato, tendenzialmente nell’arco della medesima giornata, salvo casi eccezionali.
Lo Studio Legale è abilitato all’esercizio innanzi tutti i Tribunali e alle Magistrature Superiori.
Compilando il form, telefonando ai numeri di studio indicati sul sito, scrivendoci una mail, eventualmente anticipando anche la problematica per cui si chiede la consulenza.
Lo Studio Legale si occupa di tutto il settore del diritto, civile, penale ed amministrativo, grazie alla diversa specializzazione degli Avvocati.
Alle persone fisiche, alle società, enti impresi, condomini, associazioni, fondazioni e comitati.
Si, lo Studio Legale è specializzato nella materia di cui al D, Lgs, 231/2001 e, pertanto, può redigere o revisionare il Modello di Organizzazione, gestione e Controllo e assumere il ruolo di OdV.
Si, lo Studio Legale segue aziende, imprese e società anche nel settore privacy.
Sì, lo Studio Legale è qualificato a svolgere la funzione anticorruzione, fornendo la relativa consulenza in materia.
Si, previo invidio della documentazione richiesta, lo Studio Legale fornirà la consulenza necessaria per l’eventuale contestazione.
Si, nei limiti dei vizi effettivamente eccepibili. A tal fine, si consiglia di consultare tempestivamente lo Studio Legale, in virtù dei tempi stretti previsti dalle norme per le contestazioni.
Si, la competenza dei nostri Professionisti consente di seguire accuratamente i Clienti per il recupero delle somme.
Si, lo Studio è specializzato nel diritto condominiale.
Consigliamo di prendere appuntamento con il nostro Studio Legale, al fine di valutare la corretta impostazione difensiva.
Contattare immediatamente lo Studio Legale, per ricevere tempestiva ed idonea tutela dei propri diritti.
Prendere appuntamento con lo Studio Legale, in considerazione dei tempi abbastanza stretti per costituirsi in giudizio e difendersi.
Si, lo Studio Legale, previo studio della posizione e preventivo sottoposto al Cliente, rilascia parere scritti pro veritate.
Assolutamente si. Lo Studio Legale dispone di consulenti tecnici e periti di propria fiducia, che è possibile incaricare, previo accordo con il Cliente, per la soluzione di casi specifici.
Si, nella separazione consensuale si può essere seguiti da un solo Avvocato, che concorda con le parti il contenuto del ricorso. Nel procedimento giudiziale, invece, ciascuno sarà assistito dal proprio Avvocato i costi saranno maggiori, così come i tempi per la definizione del giudizio.
Si, lo Studio Legale segue costantemente le famiglie che chiedono di ottenere la contribuzione per le spese mediche e di assistenza di figli con difficoltà certificate.
Consigliamo di prendere immediato appuntamento con lo Studio Legale, per ottenere la consulenza circa la tutela più opportuna innanzi la magistratura amministrativa.
Si, lo Studio Legale si avvale a tal proposito di medici legali esperti, che daranno una prima indicazione circa la sussistenza dei presupposti per l’azione legale.
Si, gli Avv.ti Giusti & Laurenzano svolgono costantemente attività di relatori in convegni di settore e formazione del personale e dei professionisti.
Scrivici per una consulenza
- CAUSA VINTA
- CAUSA VINTA